BASTIA – Un annuario storico dello sport che vuole porsi come testimone attendibile delle tante attività sportive che si sono svolte nel corso dell’anno 2008 nel territorio del Comune di Bastia Umbra attraverso foto, resoconti, fatti e personaggi.
E’ “diSport”, volume edito dall’Aspa Bastia, che racconta l’operato dele 29 associazioni locali. Il libro sarà presentato questa sera presso il prefabbricato del Centro della comunità, situato in via San Rocco a Bastia Umbra. Il programma prevede, alle ore 20, la presentazione della pubblicazione da parte della società del presidente Antonio De Martis. Seguiranno, alle 20,10, i saluti del sindaco Francesco Lombardi, e gli interventi dei rappresentanti dele associazioni. Alle ore 20,30 circa saranno premiati alcuni giovani di Bastia distintisi a livello nazionale.
La serata concluderà con un pasta party e con la distribuzione della pubblicazione. “Questa pubblicazione – dichiarano i rappresentati del’associazione podistica – rappresenta per l’Aspa Bastia il compimento di un progetto editoriale fortemente voluto e perseguito, concepito con lo scopo ben definito di valorizzare e divulgare lo sport a carattere locale”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.