BASTIA UMBRA —LE FONTANELLE in piazza del mercato, inaugurate sabato, sono state subito utilizzate dai cittadini per avere a buon prezzo acqua minerale. Il servizio è fruibile tutti i giorni, anche domenica, tra le 7 del mattino e le 23 di sera quando il distributore viene chiuso per manutenzione. L’iniziativa è stata da tutti apprezzata: cittadini, associazioni e partiti. Il circolo Sel ha espresso anche qualche critica. In particolare la scelta del posto è ritenuta infelice perché di via Veneto, strada congestionata, e con scarsità di parcheggi, mentre è inaccessibile il venerdì per la compresenza del mercato ambulanti.
Cc fosse un “giornalista” che si fosse preso la curiosità di andare a vedere direttamente in loco, e comunicare ai lettori il costo per questo servizio.
A copiare il comunicato stampa che diffonde direttamente Umbra Acque non ci vuole niente.
Ma dove sono finiti i vecchi giornalisti di una volta?
oh… vojo vede sotto lcor del sole a fa 500 metre con le casse dlacqua, l parcheggio gratisse sempre pieno (so 2 poste!). per risparmiè 2 lire tocca spennene 10 pe la macchina… co tutto lo spazio che cè da le poste, parcheggio e ombra… niente, tocca fa sempre le cose a tirà a campà! (o per fasse vedè!) ncò parole!
5 centesimi un litro e mezzo di acqua … naturale o gassata. Se invece si vuol riempire una bottiglietta da mezzo litro, si introducono 5 centesimi e poi si pigia lo stop.
E poi sbaglio o il giornaista abita proprio li davanti ?
ma che acqua è con un residuo fisso a 415 ???