di GIOVANNI ZAVARELLA
ASSISI – La Fondazione Internazionale Assisi, diretta dal dottor Giuseppe De Rita, con i due vicepresidenti operativi Giulio Franceschini e Adelio Tacconi, si ritrova per fare il punto della situazione e programmare le future iniziative. Il benemerito sodalizio assisano che svolge un’attività culturale e di promozione sociale a favore della città di Assisi terrà venerdì, alle 18,30, presso l’Hermitage Club di Assisi l’assemblea annuale.
L’ordine del giorno dell’assemblea prevede l’approvazione del consuntivo 2011, il preventivo 2011 e il programma culturale per l’anno in corso. Inoltre il pomeriggio si concluderà con un incontro conviviale, a cui potranno partecipare non solo i soci fondatorie le loro famiglie, ma anche amici e simpatizzanti della Fondazione.Al termine della della cena sarà proiettato, in anteprima assoluta,un documentario sulla vita di Arnaldo Fortini e sulla storia
della città di Assisi lungo l’arco di circa un secolo. Il documentario mostra le immagini e la vita della città da un’angolatura molto particolare e inedita. Si tratta di un lavoro filmico che si avvale non solo di documenti cinematografici locali, ma anche di spezzoni provenienti dai giacimenti ufficiali romani.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.