In molti hanno criticato i vigili urbani
BASTIA UMBRA Diversi avventori del centro storico bastiolo, giunti in città per i mercatini delle strenne del week end, sono tornati a casa con una multa in tasca.Pur sottolineando che comminare sanzioni agli automobilisti furbi o indisciplinati è giusto e doveroso, da più parti si segnala l’eccesso di zelo dei vigili che in alcune circostanze avrebbero elevato multe addirittura nel lasso di tempo utile a individuare un parcometro funzionante se, come accaduto anche lo scorso week end, quello più vicino è fuori servizio.Un’inflessibilità che, pare, riservi però qualche eccezione e che, proprio per questo, ha scatenato parecchie proteste.
Questo articolo mi puzza molto!!!!
Questo articolo sarà forse stato imbeccato da qualcuno???
Quante multe – Quanti hanno protestato – Chi ha protestato – Le motivazioni delle multe – E’ forse un indirizzo del nuovo comandante – Chi ha contattato la stampa ?
Articolo nebuloso, lacunoso, privo di notizia, forse strumentale.
Il vecchio modo di fare politica piano, piano si sta riprendendo Bastia.
Bisognana denunciare a gran voce che le vecchie volpi, seppur ormai con poco pelo, sono in agguato.
Meditate e cerchiamo di non far tornare i tempi bui della sudditanza.
Articolo molto “fumoso” di stampa generalista e per giunta non firmato. Anche a me non convince per nulla.
Il solito sistema di dire cose e a forsa di dirle farle sembrare vere, vedi i commercianti in piazza, poi è venuto fuori che era una montatura in piena regola, la storia si ripete, ma questo modo di fare politica sulla pelle della gente deve finire basta di pensare che i bastioli sono ignoranti e non riescono a fare delle valutazioni autonome.
ROTTAMARE – ROTTAMARE – CONTENUTI – CONTENUTI
basta di offendere i bastioli
Msa che sete npo troppo nervosi e agitati vedete i fantasmi datutte le parte calmateve senno si hon fatto le multe se vede che la gente neva parcheggiato bene. O no che centrano tutte le stro………te che dite
1) Protestare perché le norme vengono applicate mi sembra fuori luogo, cosa ci starebbero a fare i vigili, per andare a spasso in bicicletta elettrica?
2) Per chi sono state fatte le eccezioni? Fate i nomi, altrimenti si tratta di tentata diffamazione della polizia municipale che non avrebbe agito con imparzialità.
Articolo tragicomico in pieno stile politichese. Ci lamentiamo dell’arroganza di alcuni automobilisti, delle soste selvagge, e poi se i vigili fanno il loro dovere vengono criticati! Ma scherziamo ? È poi eccezione a chi ? O si dice chiaramente o si sta’ zitti., Perche’ questa e’ una offesa. Fossi un vigile da domani farei una strage……di multe, naturalmente !
A chi tocca nun se ingrugna ! Rispettate le regole e le multe non le prendete …
qui si parla solo di stronzate e sotto sotto và avanti lo scempio del territorio(vedi suap) e la tracotanza di chi crede di poter fare ciò che vuole con il beneplacito di leggi che di urbanistica hanno ben poco!!!!!!!!!!!
Caro ehehehe parli di scempio ma a Bastia questi l’hanno trovato lo scempio sia dal punto di vista urbanistico che dal punto di vista economico, il sottopasso di san rocco le racchiude tutte e due le categorie, anzi almeno dal punto di vista economico stanno raddrizzando i conti e non hanno fatto come i sinistroidi che sapendo di perdere hanno lasciato un comune indebitato anzi sbrigandosi per spendere lo spendibile.
AUGURI!!