Bastia Estate Insieme 2011
Prende quota Bastia Estate Insieme 2011, che è iniziata una settimana fa, sabato 2 e domenica 3 luglio con iniziative condivise con la Pro Loco, che ha celebrato il 50mo della fondazione, e con il consorzio ‘Bastia City Mall’ che ha organizzato manifestazioni collaterali alla fera d’estate.
Da oggi riparte il programma messo a punto dall’assessorato comunale alla Cultura per animare le serate dei bastioli. Stasera, giovedì alle 21,30 in piazza Mazzini si terrà “Sportincontritineranti”, una manifestazione organizzata in collaborazione con Rete Sole e condotta da Ivano Massetti che sarà incentrata sulle attività delle società sportive locali. La serata sarà riproposta in video dall’emittente televisiva Rete Sole.
Di particolare attrazione si annuncia il programma di sabato 9 luglio, sempre nella centrale piazza Mazzini dove alle 21,30 si esibirà il Gruppo “Living Band”, in un concerto denominato ‘falsi d’autore’, un tributo alla Premiata Forneria Marconi. Si tratta di uno storico gruppo musicale, nato negli anni Settanta, e oggi composto da perugini cinquantenni liberi professionisti che hanno deciso di dare vita a questa nuova esperienza musicale per le città dell’Umbria. A Bastia, sabato sera con un repertorio fatto di autentiche canzoni d’autore si esibirà il gruppo composto da: Peppe Lucattelli (flauto e voce solista), Massimo Pucciarini (tastiere), Gianluca Paradisi (chitarra), Marco Pellegrini (batteria), e Vincenzo Lucattelli (basso).
Il programma del fine settimana  prevede inoltre domenica 10 luglio, nella stessa piazza alle ore 21,30 il concerto del gruppo “Virus Band”.

Bastia Umbra, 7 luglio 2011

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.