Volley giovanile Le baby di Raspa e Venarucci hanno superato San Mariano in semifinale
La Under 14 ha invece battuto Città della Pieve e si giocherà il titolo provinciale con Marsciano
BASTIA – Doppia gioia per la Libertas Bastia, che ha conquistato l’accesso alla finale regionale di Volley con la Under 16, e quella provinciale con la Under 14
San Mariano-Bastia 0-3 (22-25, 24-26, 23-25)
GRAFICONSUL: Speziali, Biancalana, Spacci, Braconi, Buttiglia, Adebanjo, Tofi, Ortolani, Tromboni, Dolciami, Urbani, Cavalletti (L1), Raschi (L2). All. Sabrina Paparelli.
BRUMS & PASSERI : Alessandretti, Brufani, Catalano, Coltorti,DiMatteo,Forti,Ghelli, Norgini (L), Rustici, Spadini, Tosti. All. Fabrizio Raspa e Roberta Venarucci.
CASTEL DEL PIANO (PG) – Un dolce risveglio quello delle ragazze della Brums & Passeri Bastia allenate da i tecnici Fabrizio Raspa e Roberta Venarucci, che hanno conquistato la finale regionale del campionato under 16 femminile superando 3-0 San Mariano in semifinale.
Bastia-Città della Pieve 3-1 (25-18, 28-26, 16-25, 25-9)
LAVAPIU’ BASTIA: Barite, Butnarescu, Bergamasco, Brugia, Malizia, Norgini, Preziosi, Rossi. All. Daniel Bernardo Da Silva e Fabrizio Raspa.
BASTIA UMBRA – La Lavapiù Bastia ha centrato la finale provinciale del campionato Under 14 femminile di Volley superando 3-1 in semifinale la Geo Volley Città della Pieve. Un’avver – saria che il tecnico Daniel Bernardo Da Silva conosceva già bene, avendola affrontata nel giro-ne di Eccellenza due volte. Ma la gara è stata molto combattuta, come del resto sarà la finale di mercoledì a Bastia (ore 18) contro la Media Umbria Marsciano.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.