Parziali (25-22, 18-25, 17-25, 25-15, 16-18)



CASTELFIDARDO: D’Angelo 27, Paterniani 21, Chiarini 14, Belcecchi 6, Rota 4, Pirri 2, Ugolini (L), Cecato, Volpini, Novelli, Pesaola, Furiasse. All. Gianluca Graziosi.
BASTIA: Francesconi 21, De Marco 17, Saviotti 14, Dani 11, Cecchini 9, Meriggioli 4, Postiglione (L), Fuganti, Costanzo. All. Giancarlo Uccellani.
N.E. – Maoro, Dipasquale, Barbone.
Arbitri: Felice Porcelli e Leonardo Pedone.
CIBES LA NEF (b.s. 9, v. 2, muri 9, errori 20).
SIR SAFETY (b.s. 7, v. 4, muri 13, errori 10).
— CASTELFIDARDO (AN) —
CERCA DI RIAPRIRE la corsa ai play-off la Sir Safety Bastia che sul rettangolo della seconda della classe Cibes La Nef riesce nell’impresa ma recupera solo un punto. La vendetta sul forte collettivo fidardense è compiuta. E per realizzarla si è assistito a un quinto set da crepacuore. In generale buona organizzazione di squadra, miglioramenti nel muro-difesa e anche in battuta, con pochi errori diretti rispetto al solito. Performance di assoluto livello è stata offerta dallo schiacciatore Andrea Francesconi (Mvp della serata) e dal collega di reparto Massimo De Marco che con i loro attacchi hanno creato scompiglio nella retroguardia ospite. In definitiva, ritorno col sorriso per la Sir. L’obiettivo promozione è ancora perseguibile ed il successo sui marchigiani potrà avere solo effetti positivi dal punto di vista morale, soprattutto per preparare al meglio il prossimo, altrettanto fondamentale, scontro casalingo col Chieti, altra accreditata pretendente. 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.