Bastia

Figli e genitori protagonisti domani al Teatro Esperia

COMUNICATO STAMPA
Domani, giovedì 3 maggio alle ore 21.00 al Cinema Teatro Esperia di Bastia Umbra è in programma lo spettacolo teatrale “Lasciateci perdere”, a cura della Compagnia teatrale Gli Eccentrici Dadarò. L’organizzazione dell’iniziativa, ad ingresso libero, è del Settore Sociale del Comune di Bastia Umbra  e rientra tra le manifestazioni previste dal Progetto “Essere genitori oggi…”, realizzato dalla Zona Sociale 3 ( Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona Cannara e Valfabbrica).
Lo spettacolo teatrale di domani sera affronta il tema dell’educazione dei figli rappresentando la storia di tre genitori alla ricerca dei figli scappati da casa; tre genitori come tanti altri che, cercando una “scorciatoia” per raggiungere i figli, si perdono nel bosco, di notte, ma che da questo smarrimento riescono a ritrovarsi.
Nella mattinata, sempre di giovedì 3 maggio al cinema Esperia, sarà rappresentato lo spettacolo “Per la strada“, che interesserà invece gli studenti delle scuole, portato in scena dalla Compagnia teatrale Gli Eccentrici Dadarò. Viene narrata la storia di tre ragazzi in fuga da casa verso il mare e che nella fuga comprendono che crescere significa anche aspettare di essere cresciuti.
Bastia Umbra, 2 maggio 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version