Bastia

Fiera Tecnocom e i rifiuti

Email alla redazione

Come cittadino di Bastia Umbra e come rappresentante di un’azienda presente alla fiera Tecnocom che si stà svolgendo a Bastia in questi giorni, sono dispiaciuto nel vedere come un evento che stà attirando visitatori ed operatori da tutta l’Umbria e dalle regioni vicine, non stia dando una immagine qualificante della nostra città. Mi riferisco alla sporcizia ed ai rifiuti che da giorni "stazionano" in tutte le strade e parcheggi adiacenti la fiera. E da gioni sono lì senza che nessuno del comune si senta in dovere di provvedere.
Ma particolare ancora peggiore è stato parlare stasera con alcuni dirigenti della Epta, l’organizzazione della fiera, e sentire che più volte sono stati inviati e-mail a tale proposito in comune, senza avere mai avuto alcuna risposta.
E, come amante della mia città, sentir dire che a Bastia la pulizia è da terzo mondo poi… !!!
Non si può fare proprio nulla ? Quello della pulizia non sarà il primo dei problemi di Bastia, ma mia impressione, condivisa da tantissimi cittadini, è che la situzione è ormai a livelli bassissimi.
Tornerò volentieri sull’argomento, se me lo consentirete, inviandoVi anche delle foto che meglio di tutto mostreranno la questa situazione.
Cordiali saluti.
Email firmata

Exit mobile version