Il nuovo supermercato da 2mila metri quadrati inpiega 30 dipendenti della zona


BASTIA UMBRA – Duemila metri quadri di spazi commerciali per una nuova realtà commerciale del territorio.
Una nutrita folla di basioli ha partecipato all’inaugurazione del nuovo “Famila” di Ospedalicchio di Bastia. In occasione della prima apetura del supermercato, il taglio del nastro è spettato al sindaco di Bastia, Francesco Lombardi. “Sono soddisfatto – afferma il primo cittadino – per la nascita di una nuova iniziativa imprenditoriale di un gruppo umbro, che sarà un grande servizio per il territorio e un bacino di lavoro”. La nuova attività commerciale, infatti, darà impiego a trenta persone, quasi tutti bastioli. Dopo un breve discorso del sindaco e la benedizione della nuova struttura, le porte scorrevoli del “Famila” si sono aperte per la prima giornata di lavoro. “Il nuovo ‘Famila’ di Ospedalicchio sarà un supermercato integrato dove ai generi alimentari si affiancheranno prodotti di acquisto frequente”, spiega fra i carrelli dei primi clienti Lorenzo Camilletti, Amministratore del gruppo ‘l’Abbondanza’ di Città di Castello.
“La nostra intenzione – continua l’amministratore del gruppo – è quella di arrivare a coprire tutto il territorio umbro. E Bastia è una delle realtà più importanti della regione a livello produttivo dove non eravamo ancora presenti”.
In quanto a realtà produttive importanti, il gruppo ‘l’Abbondanza’ di Città di Castello è presente in gran parte del territorio regionale e dà lavoro – contando anche la nuova apertura a Ospedalicchio – a più di 700 dipendenti.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.