Bastia

Famiglie, persone, associazioni per una grande festa di Carnevale

L’assessore Cesaretti fa il bilancio dell’evento


Al centro fieristico regionale


BASTIA UMBRA (a.g.) – Si entra oggi nel periodo di quaresima, ma l’assessore alle politiche sociali, nonché vice sindaco, Nadia Cesaretti, tiene particolarmente a ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della festa di carnevale.
Una grande festa, con tantissime persone a partecipare, che si è tenuta domenica nel padiglione numero 9 del Centro Fieristico Regionale.
“L’amministrazione comunale ha potuto contare innanzi tutto su una struttura comoda e sicura come quella dell’Umbriafie, di solito nota per manifestazioni di stampo fieristico” ha dichiarato Nadia Cesaretti ” e, non in secondo luogo, sulla generosità e l’entusiasmo di associazioni, scuole, ma anche di cooperative sociali e di volontari di tutto il territorio comunale.
Ogni gruppo ha dato il suo contributo per realizzare un progetto comune, in un clima, di perfetta armonia”.  Come mai è accaduto, è il caso di dire che l’unione fa la forza.
I riscontri di tanto impegno si sono avuti per la grande presenza di famiglie, ma anche di tanti cittadini di varie fasce di età, che hanno condiviso un piacevole momento di aggregazione.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version