Bastia

Fabrizio Masci, candidato a sindaco per la Casa delle Libertà, ha illustrato liste

Donne e giovani per il centrodestra
“Siamo noi a rappresentare l’alternativa e l’innovazione”


BASTIA UMBRA – Il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Fabrizio Masci, ha presentato nel pomeriggio di domenica presso la sede del comitato elettorale in piazza Mazzini a Bastia Umbra, il programma e le liste dei candidati consiglieri della Casa delle Libertà. Dopo il saluto di benvenuto e una breve introduzione del responsabile dell’informazione e programmazione Francesco Fratellini di Forza Italia, sono iniziati gli interventi. Il coordinatore comunale Antonio Bagnetti ha affermato che “la presenza di donne e di giovani, nella propria lista, conferma che Forza Italia si sta radicando sempre più in una realtà difficile come quella di Bastia Umbra ed è sempre più sentita l’esigenza di cambiare, di lasciare spazio alle idee e alla capacità di fare che sempre contraddistinguono il movimento azzurro”.
La lista dell’Udc è stata presentata da Armando Lillocci, il quale ha sottolineato l’impegno del suo partito per creare un gruppo di persone a sostegno della candidatura di Masci. E’ stata poi la volta del presidente del circolo territoriale di Alleanza nazionale Sergio Panzolini, che ha presentato la lista dei candidati e ha dichiarato poi che la stessa rappresenta “il rinnovamento della classe dirigente locale di An”. Dopo la presentazione delle liste e gli interventi di alcuni espo-
nenti politici presenti, l’avvocato Fabrizio Masci ha presentato il programma politico.
“A Bastia Umbra – ha detto – siamo noi l’alternativa e l’innovazione, noi realizzeremo ciò che abbiamo programmato. Alcuni esponenti della sinistra bastiola invece hanno manie di onnipotenza e dichiarandosi politicamente troppo forti per essere candidati al Comune, dicono che lo spettacolo sconcertante a cui hanno assistito i cittadini bastioli negli ultimi tempi è causa della crisi del centrodestra. Purtroppo – ha proseguito Masci – i comunisti anche se hanno cambiato nome rimangono tali nei fatti: usano la mistificazione per stravolgere la realtà e accusare gli altri dei propri problemi, delle proprie incapacità. Il centro-destra – ha ribadito Masci – è unito e questa unità lo porterà alla vittoria”.
Secondo il candidato a sindaco della Casa della Libertà, “Bastia ha perduto finora molte occasioni di sviluppo, con la sinistra che in tutti questi anni ha gestito solo il potere personale”. “Occorre – ha precisato ancora lo stesso Masci – rilanciare i grandi progetti di sviluppo socio-economico. Occorre coinvolgere, negli investimenti, i privati e le associazioni. Così si risparmia, si abbassano le tasse e migliora la qualità della vita”.
Roldano Boccali

Exit mobile version