Campionato Pallavolo serie D femminile girone B
Bastia – Clt Terni 3-0
Nella 2° giornata del campionato di pallavolo di serie D femminile girone B, esordio davanti al proprio pubblico per il Fermento Volley Academy Bastia che in tre set vince contro il Clt Terni green 2 per 3-0 con i seguenti parziali 25-21, 25-17, 25-14.
Le giovani ospiti partono senza nessun timore e vanno avanti di alcuni punti, Bastia cerca di arginare le ternane che sino a metà parziale tengono testa alle padrone di casa. Il Fermento Volley Academy Bastia cresce in tutti i fondamentali e fa suo set.
Stesso copione al rientro in campo ma le biancocelesti bastiole mostrano maggiore attenzione ed il divario si allarga. Il Clt Terni green 2 cerca di tenere testa ma Bastia ora gioca in sicurezza e presto raddoppia.
Terzo set senza particolari sussulti, la superiorità delle padrone di casa è evidente e con una pallavolo ordinata e in tranquillità Bastia ottiene la vittoria, con le giovani ospiti che comunque dimostrano di avere buone prospettive.
Tra pochi giorni Il Fermento Volley Academy Bastia tornerà in campo nell’anticipo della 3° giornata che vedrà la squadra bastiola di nuovo in casa contro l’ Amerino Pallavolo.
La partita si giocherà Giovedì 14 Novembre alle ore 20.30 per l’occasione nella tensostruttura località San Lorenzo A Bastia.
FERMENTO Volley Academy Bastia: Fiorucci 18, Montecucco L. 15, Boschetti 10, Stroppa 9, Montecucco C. 9, Faloci 2, Borgnini 2, Trabalza 1, Mela (L1), Coraggi (L2), NE: Fortunati, Censi, Loreti, Natalini.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.