Bastia

Exporegalo, si parte sabato

Tutto pronto nei capannoni di UmbriaFiere a Bastia Umbra


BASTIA UMBRA – Debutto di classe per “Style”, la rassegna specializzata che per la prima volta quest’anno trova spazio nell’ambito della ventiquattresima edizione di Expo Regalo, l’evento dedicato alle ultime novità sul fronte della moda e del benessere.
Aziende prestigiose e negozi storici hanno accolto l’invito degli organizzatori e stanno allestendo vetrine nei padiglioni dell’Umbriafiere di Bastia, arricchiti da allestimenti completamente rinnovati, dove la rassegna prenderà il via sabato. Ad offrire uno spaccato del regalo che fa tendenza, non saranno solamente le tantissime proposte della moda, dall’abbigliamento alla pelletteria, dalle calzature agli accessori, ma anche tutto ciò che ruota intorno al benessere e alla bellezza: dall’estetica naturale ai massaggi, dal dimagrimento alla corretta alimentazione.
Ci sarà spazio anche per l’approfondimento scientifico. Franco Trinca, biologo nutrizionista, specializzato in Scienza dell’alimentazione, presenterà infatti in anteprima il suo nuovo libro nel quale illustra un
metodo innovativo per affrontare efficacemente e correttamente l’obesità e il conflitto cibo-peso. Il titolo è: “Oltre la dieta. La rieducazione metabolica e comportamentale”.
Style è una delle quattro sezioni in cui è articolata una edizione di Expo Regalo completamente rinnovata. Le altre tre sono: Abitare, che propone regali per la casa; Free Time, regali per il tempo libero; Gusto, regali per il palato.
Sono due, invece, le esposizioni collaterali: FuturExpo, alla sua terza edizione, è la rassegna delle novità nella tecnologia. Uno spazio tutto nuovo sarà invece per la prima volta dedicato quest’anno al Regalo Etico & Solidale, rassegna che già nel titolo denuncia le proprie finalità. La rassegna resterà aperta fino al 9 dicembre.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version