Bastia

Expo Tecnocom, si accendono i riflettori sulla rassegna

Bastia, questa mattina all’Umbriafiere l’inaugurazione della manifestazione in programma fino al 20 febbraio

Uno dei padiglioni è interamente dedicato all’arredo e alla complementaristica per alberghi, agriturismi. bar. pizzerie e pasticcerie

BASTIA – Si alza questa mattina alle 9, all’Umbriafiere di Bastia, il sipario sulla XIII edizione di Expo Tecnocom, in programma sino a mercoledì 20 febbraio, con orario continuato 9-19 (ultimo giorno 9 -17), per offrire a tutti gli operatori del settore Ho.re.ca. (aziende alberghiere ristorazione e catering) ed Arte Bianca soluzioni di esperienza ed innovazione.
Quest’anno la rassegna ha scelto un orientamento tematico all’interno dei suoi tre padiglioni espositivi, dedicandone uno interamente al Contract (pad. 9), dove le migliori aziende del settore mettono a disposizione tutta la loro esperienza per l’arredo e la complementistica rivolta alle strutture professionali per l’ospitalità ed ai pubblici esercizi: alberghi, agriturismi, bar, pizzerie, pasticcerie, gelaterie, ecc.
Il settore arredo e complementi si pone l’obiettivo di presentare tutte le soluzioni più innovative per creare ambienti personalizzati, funzionali ed accattivanti, con combinazioni proposte e studiate nel dettaglio per offrire la giusta atmosfera ad ogni cliente. Macchinari, strumentazioni ed importanti novità tecnologiche per la ristorazione professionale sono invece i protagonisti del padiglione 8, dedicato all’Equipment, un’arena d’elezione per confrontarsi sulle proposte dei grandi produttori, nel segno dell’innovazione tecnologica declinata al mondo Ho.re.ca.
Interamente riservato al Food&Beverage il padiglione 7 con farine, caffé, vini, birre artigianali e prodotti di nicchia per la ristorazione fuori casa; un vero e proprio universo del gusto alla ricerca di nuovi prodotti, applicazioni ed accostamenti gastronomici.
Expo Tecnocom, come spiegano gli organizzatori in una nota, è una rassegna vivace ed attiva. Nei suoi 15.000 mq espositivi e 400 stand, oltre ai numerosi seminari ed appuntamenti a palinsesto, gli operatori di settore potranno assistere a dimostrazioni pratiche continue e laboratori attivi per conoscere da vicino il funzionamento di nuovi strumentazioni e macchinari oltre che ad approfondire i prodotti presentati in tutte le loro fasi di preparazione e lavo-razione.
Expo Tecnocom si conferma pertanto, anche per questa XIII edizione, una manifestazione ad alta godibilità, con padiglioni tematici diretti a tutte le categorie di operatori, che dal contract al food&beverage, passando per l’equipment, potranno approfondire tutte le novità del loro settore.

Exit mobile version