Bastia

Expo Tecnocom premia le aziende

LA RASSEGNA RICONOSCIMENTO A CHI HA PARTECIPATO A DIECI EDIZIONI 
 
IN VETRINA 
Tutte le novità per bar, pizzerie e attività di ristorazione

SONO GIÀ MIGLIAIA i visitatori dell’«Expo Tecnocom», la rassegna biennale per i pubblici esercizi e i laboratori di «arte bianca» che, nei tre padiglioni dell’Umbriafiere di Bastia, sta confermando il suo ruolo di protagonista tra i grandi appuntamenti per il settore in Italia e in Europa. Prima nel calendario fieristico in Italia, Expo Tecnocom ha infatti, anche in questa edizione, catalizzato l’attenzione degli imprenditori dei settori a cui si rivolge – bar, ristoranti, pizzerie, birrerie, pasticcerie, gelaterie, alberghi, agriturismi, laboratori di pasta fresca – presentando le ultime novità nelle tecnologie, nelle attrezzature e nei prodotti, in molti casi in anteprima. In occasione della decima edizione di Expo Tecnocom, la società organizzatrice Epta – Confcommercio consegnerà oggi alle 16, nella saletta convegni adiacente lo stand, un pubblico riconoscimento alle imprese che hanno partecipato per dieci volte alla manifestazione fieristica, contribuendo così alla sua crescita quantitativa e qualitativa. «Il prestigio di Expo Tecnocom — dice Roberto Prosperi, presidente di Epta — la sua forte capacità di fare economia e di rappresentare sul nostro territorio e nell’Italia centrale un vivacissimo esempio di ciò che può dare all’economia il terziario di mercato, lo dobbiamo anche alle tante aziende che hanno creduto e credono in noi».
Alla premiazione prenderanno parte anche l’assessore regionale alle attività economiche Mario Giovannetti, il presidente della Camera di commercio di Perugia Alviero Moretti, il presidente della Confcommercio della provincia di Perugia Giorgio Mencaroni.


INTANTO prosegue il programma della rassegna, che sarà aperta fino a domani, giornata in cui sono previsti due seminari sugli studi di settore (ore 15), e su «Lavoratori extracomunitari nelle imprese turistiche, novità normative» (17,30).

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version