Bastia

Expo Tecnocom, gran giornata per i patiti dell’«arte bianca»

LA FIERA Convegni e laboratori su pasticceria & c. 
 
PERUGIA — Con un convegno sulle nuove tecnologie applicate alle piccole e medie imprese del terziario (organizzato dalla Confcommercio provinciale con il patrocinio del ministero delle Attività Produttive) si apre stamani alle 10 la seconda giornata di Expo Tecnocom. Si tratta della rassegna nazionale biennale dei macchinari, attrezzature, arredi e prodotti per pubblici esercizi e laboratori di «arte bianca».
Expo Tecnocom, un appuntamento che si rivela unico per le imprese nel panorama fieristico dell’Italia centrale, ha già visto ieri la piena operativa nei tre padiglioni del centro fieristico di Bastia Umbra. Spettacolare, il tutto, con i laboratori dove venivano fatte continuamente prove di cottura, lavorazioni di pasticceria, pizzeria, panificazione, gelateria.
La rassegna, promossa da Confcommercio della provincia di Perugia ed organizzata dalla società Epta, durerà sino a mercoledì 23 febbraio. Tra gli appuntamenti interessanti della mattinata alle 10 si terrà il Convegno Confcommercio: «Iniziative per lo sviluppo dell’Ict, le opportunità tecnologiche per le Pmi del terziario» e alle 10,30 il workshop: «Rintracciabilità degli alimenti: gli obblighi imposti dalla nuova legge». 

Exit mobile version