Bastia

Expo regalo,la vetrina di Bastia chiude in bellezza

Orario continuato e spettacoli per bambini

L’esposizione è divisa in quattro aree tematiche,dalla casa al tempo libero


BASTIA – Quattro rassegne specializzate e tante sorprese per la giornata conclusiva di Expo regalo.
Orario continuato, ma solo fino alle 21, per la più grande vetrina del Centro Italia che anticipa il Natale, allestita fino a oggi presso i tre padiglioni del centro fieristico di Bastia Umbra, a cura di Epta-Confcommercio. Il programma degli intrattenimenti si conclude con una sfilata speciale “Accessori danza in passerella”. Per tutta la giornata, invece, sarà in piena attività il Villaggio di Babbo Natale, l’angolo dedicato ai bambini, con animazioni, giochi e spettacoli.
Quattro le sezioni in cui è articolata Expo regalo. Abitare, che propone regali per la casa, arredamento di interni ed esterni, oggettistica, design e artigianato per soddisfare chi vuole rendere unica la propria casa; Beauty&Style, regali per la moda, la
bellezza e il benessere, gli accessori di tendenza,la cosmesi, l’estetica e per il benessere; Free Time, regali per il tempo libero e le attrezzature per gli hobby; Gusto, regali per il palato, i prodotti gastronomici artigianali e di qualità.
Per i più curiosi c’è Futur Expo, l’appuntamento con il futuro e con la tecnologia applicata al design e all’arredamento.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version