Bastia La manifestazione si svolgerà da 5 al 13 dicembre presso UmbriaFiere
BASTIA UMBRA – Expo Regalo cambia stile. La mostra mercato organizzata da oltre 25 anni dalla Epta Confcommercio, si rinnova con un grande restyling che coinvolgerà tutte le sfaccettature dell’evento. Una nuova immagine delineata a partire dalla sfera della comunicazione. Infatti, presso la Epta – Confcommercio di Perugia è stata presentata la nuova campagna pubblicitaria della manifestazione, alla presenza del Presidente di Epta Roberto Prosperi e di Luca Broncolo dello studio Archi’s Comunicazione, che ne ha curato la realizzazione.Un lavoro che per grafica, colori e messaggio visivo, rivoluziona la precedente impostazione in modo da comunicare l’innovazione ed il cambiamento attuate dall’organizzazione.
“Possiamo anticipare che Expo Regalo quest’anno si rinnova in modo sostanziale – dichiara Roberto Prosperi – non solo grazie all’introduzione di nuovi settori merceologici ma anche per la modalità espositiva. Un cambiamento forte che abbiamo deciso di trasmettere all’esterno attraverso questa campagna pubblicitaria, realizzata con un nuovo slogan e soprattutto con un nuovo marchio. Il logo storico viene rinnovato, dopo ben 26 anni, per essere
in linea con l’evolversi di Expo Regalo”.L’edizione 2009 della manifestazione che si svolgerà da sabato 5 a domenica 13 dicembre, come sempre negli stabilimenti di UmbriaFiere a Bastia Umbra, si preannuncia quindi all’insegna delle novità.
Le oltre 200mila persone che in media visitano i tre padiglioni espositivi, saranno accolte da una vera e propria “Città del regalo”: piazze, fontane, panchine e vie creeranno un’ambientazione che si ispira ai centri storici cittadini. L’esposizione sarà strutturata in 11 strade a tema nelle quali trovare originali idee regalo per ogni tipo di target. Nuovi settori merceologici ed il nuovo layout espositivo animeranno la grande fiera del periodo natalizio, rinnovata anche in base alle ultime tendenze di mercato.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.