Bastia

Expo regalo, che la festa cominci

Nel centro fieristico di Bastia Umbra oltre 450 stand

di BENEDETTA ORSINI FEDERICI

Bastia Umbra-Con l’arrivo di dicembre, riparte la corsa al regalo. Cosa fare alle persone più care? Quali idee originali per fare dei “pensierini” ai conoscenti? La risposta si trova a Bastia Umbra ed è targata “Expo regalo”. Anche quest’anno infatti ritorna l’esposizione di articoli da regalo, ad ingresso gratuito, che animerà il centro fieristico di Bastia Umbra da domani fino a domenica 13 dicembre. Organizzata dalla Epta-Confcommercio, la ventiseiesima edizione di “Expo regalo”, anche quest’anno si riconferma come una tra le più grandi mostre mercato dedicate al regalo del Centro Italia.
Saranno più di 450 gli stand dove i visitatori potranno trovare tante idee originali per i doni di Natale. Gli stand sono organizzati in vie a tema nelle quali curiosare e perdersi tra luci, pacchetti ed addobbi natalizi alla ricerca del dono ideale. Le grandi novità di quest’anno saranno quind le undici vie a tema che accompagneranno i vi sitatori in una vera e propria città del regalo. Inol tre grande è l’attesa per i nuovi settori dedicat all’elettronica, al benessere e al lusso accessibile.
Questa manifestazione è capace di registrare ogni anno una media di 100.000 visitatori e riesce a soddisfare le esigenze di tutti gli amanti dello shopping natalizio. L’appuntamento è dunque fissato per domani, fino a domenica 13 dicembre tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 23 ed i festiv dalle ore 10 alle ore 23. Per maggiori informazioni consutare il sito www.expo-regalo.com o tele fonare allo 075/5005577.

Exit mobile version