Apprezzato il villaggio di Babbo Natale. Oggi alle 16 “Scherma show’
BASTIA UMBRA – Ultimi due giorni di apertura per la 25/a edizione di Expo Regalo, allestita nei tre padiglioni dell’Umbriafiere di Bastia fino a lunedì (nella foto).
Domani la rassegna resterà aperta con orario continuato, dalle 10 alle 23. Una edizione – è detto in una nota degli organizzatori – che si caratterizza per le sue molte novità, con oltre 25mila proposte diverse: sul fronte dei prodotti presentati, degli allestimenti, dell’articolazione dell’offerta, delle iniziative collaterali.
Molti visitatori dell’Expo sono stati colpiti da uno dei prodotti più innovativi: la lampada che, oltre ad essere un oggetto d’arredo, può riscaldare la casa – per radiazione o termoventilazione – e donare benessere.Per la prima volta l’Expo Regalo presenta, poi, la collezione di bambole vestite con modelli esclusivi realizzati interamente mano da un laboratorio artigiano di Todi, che ha presentato la collezione anche a Parigi.
Particolarmente ricco il programma degli intrattenimenti giornalieri.
Oggi alle 16, per la prima volta la scherma diventa spettacolo con “Scherma show”. Alle 18, “Cashmere e accessori moda in passerella”. Alle 21, la sfilata “Calzature in passerella”.
Molto apprezzato dai più piccoli visitatori dell’Expo, il Villaggio di Babbo Natale. Expo Regalo è organizzata dalla società Epta e promossa dalla Confcommercio della provincia di Perugia.
Quattro padiglioni espositivi, oltre 15 mila metri quadrati di superficie, circa 500 stand, 60 settori merceologici, 250 espositori provenienti da tutta Italia: questi i numeri della manifestazione. Al di fuori degli eventi collaterali, la vetrina di Expo Regalo si articola in quattro nuove aree espositive: Abitare, che propone regali per la casa; Beauty & Style, regali per la moda, la bellezza e il benessere; Free Time, regali per il tempo libero; Gusto, regali per il palato.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.