Bastia Umbra Domani e domenica ad Umbriafiere tutte le novità del futuro
Bastia Umbra-Tecnologia e innovazione, saranno loro le protagoniste assolute a Umbria fiere di Bastia Umbra, domani e domenica, durante lo svolgi-mento di Expo Elettronica.
Negli ultimi due anni l’appuntamento con questa manifestazione è raddoppiato; l’evento si svolge infatti sia in prima-vera che in autunno al fine di far fronte alle numerose richieste del pubblico e degli stessi operatori.
Il successo della manifestazione è cresciuto con il passare del tempo a tal punto da registrare, nel marzo 2010, un’affluenza superiore a diecimila persone provenienti non solo dall’Umbria ma da tutto il centro Italia.
DOVE, COME E ORARI
L’evento avrà luogo presso i padiglioni dell’area Umbria fiere, in piazza Moncada 1, nei giorni di domani, dalle 9 all 19, e di domenica, dalle ore 9 alle 18. Il costo del biglietto d’ingresso è di 8 euro, il ridotto di 6
euro.
GLI STAND
Gli ambiti tecnologici in cui si può spaziare visitando i vari stand sono molteplici: dagli articoli di elettronica all’informatica, dalla telefonia mobile e fissa agli hardware e software per computer.
Inoltre, alcuni tra i circa 110 operatori presenti per l’occasione, proporranno la vendita oggettistica legata alla ricezione satellitare, all’hobbistica, ai dvd e ai giochi interattivi.
USATO
Oltre a prodotti di ultima in-novazione si potrà andare anche alla ricerca di materiali elettronici “antichi”.
Verrà infatti allestito uno spazio riservato all’usato dove sarà possibile scovare componentistica ed accessori utili a ridar nuova vita a vecchi oggetti elettronici i quali potranno essere nuovamente utilizzati senza dover effettuare spese elevate.
E PER I NON TECNOLOGICI C’E’ QUESTO
Per tutti coloro che amano le tecnologie pur non essendo esperti del settore, sarà possibile trascorrere due giornate all’insegna del divertimento grazie alla home entertainement dove verranno allestite postazioni audio e video, materiali di consumo e videogiochi di ultima tendenza.
Insomma l’Expo Elettronica si preannuncia un evento aperto a tutti, ricco di curiosità e divertimenti in ambito tecnologico.di GIULIA PUCCIARINI
comments (0)
You must be logged in to post a comment.