Telefonia e informatica, sabato e domenica presso UmbriaFiere circa 110 espositori con gli ultimi prodotti e accessori di ultima generazione
PERUGIA – Fervono gli ultimi preparativi per la kermesse elettronica di UmbriaFiere, in calendario questo fine settimana al padiglione fieristico di Bastia Umbra.
Dal 2008, gli appuntamenti con Expo Elettronica in Umbria sono diventati 2, in primavera ed autunno inoltrato, per soddisfare la richiesta di pubblico ed operatori.
La kermesse elettronica ha raggiunto, nel tempo, un ottimo consolidamento, registrando a marzo 2010, oltre 10mila
presenze di provenienza non solo locale, ma da tutto il centro-nord Italia.Il padiglione fieristico di Bastia Umbra ospiterà la seconda edizione 2010 di Expo Elettronica, sabato 30 e domenica 31 ottobre.
Nei giorni di Halloween, la festa di sicuro più consumistica, importata dagli States, il risparmio nell’acquisto hi-teck
non sarà un ‘fantasma’ o un miraggio ma una sicurezza grazie a Expo Elettronica! Gli operatori presenti (circa 110), provenienti da tutta la penisola, proporranno una vasta scelta di articoli di elettronica, informatica, telefonia mobile e fissa, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, dvd e games, materiali di consumo.
Acquistare l’ultima generazione di software per il pc,l’accessorio hardware che renderà più veloce e competitiva la macchina informatica oppure regalare l’ultimo nato in casa iPhone con Expo Elettronica diventa una certezza, basta solamente la volontà di ‘ispezionare’ i numerosi stand presenti alla 2 giorni di Bastia Umbra.
Le occasioni non sono celate soltanto tra il ‘nuovo’ presente in fiera, ma soprattutto nella vasta gamma di usato, componentistica, accessori, che possono divenire la chiave di volta per ridar vita a obsolete macchine, che da servibili divengono efficaci ed efficienti, con una spesa davvero minima.
Gli orari di apertura, i prezzi e le modalità per l’acquisto dei biglietti
PERUGIA – Il biglietto d’ingres – so per Expo Elettronica è di 8 euro, mentre quello ridotto, che può anche essere scaricato dal sito www.expoelettronica.it costa 6 euro. Gli orari di apertura sono per il sabato dalle 9 alle 19 e per la domenica dalle 9 alle 18.
Per i visitatori meno ‘tecnologici’ ma comunque interessati al settore, l’esposizione propone anche divertimento: home entertainement, dalle postazioni audio e video di livello professionale, ai materiali di consumo, videogiochi per tutti gli hardcore gamer.
Per informazioni: Blu Nautilus srl, tel. 0541/439573 – fax 0541/439584 info@expoelettronica.it .
comments (0)
You must be logged in to post a comment.