Si conclude oggi Expo Casa, la grande rassegna del-l’edilizia e dell’arredamento allestita sui 20 mila metri quadrati di superficie espositiva, tra aree interne ed esterne, dell’Umbriafiere di Bastia.
L’edizione di quest’anno – è detto in un comunicato degli organizzatori – si avvia verso la chiusura registrando un forte successo di pubblico, attratto dalla ricchezza e qualità delle proposte. Forte attenzione anche nei confronti della sezione specializzata sulla ”Casa Bioecologica”, allestita in collaborazione con l’Associazione nazionale architettura bioecologica. Quest’anno Expo Casa è stata, oltre che vetrina, anche laboratorio per aziende umbre, giovani o affermate da più generazioni, che hanno proposto idee e soluzioni veramente innovative. Dalla baby room pensata come il luogo ideale per i bambini, alle sperimentazioni del design più spinto, in una ricerca d’avanguardia con strettissimi legami con l’arte contemporanea.
Immancabile anche il premio che è stato attribuito a sette aziende per la qualità dell’allestimento dello spazio espositivo che, accanto alle valutazioni di accessibilità e funzionalità, ha preso in considerazione l’impatto visivo che ha colpito il pubblico e il modo in cui sono stati presentati i prodotti.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.