Tante novità all’Umbriafiere dal 3 all’ 11 marzo Incontri ed esperti a disposizione dei visitatori
BASTIA UMBRA – Trenta candeline per Expo Casa, che dal 3 all’ 11 marzo occuperà l’Umbriafiere di Bastia Umbra per un’edizione imperdibile.
Sulla torta di compleanno tante novità e una conferma: il layout tematico a misura di visitatore, per orientare famiglie, giovani coppie, appassionati di design e semplici curiosi in un tour completo con destinazione “casa”. Sei saloni tematici per una mostra, grande, imponente e completa: Expo Casa salone Fuoco (Pad. 6), Expo Casa salo-ne Arredo (Pad. 8), Expo Casa salone Edilizia (Pad. 9), Expo Casa salone Energia & Riscaldamento (Pad. 5), Expo Casa salone Complementi (Pad. 7), Expo Casa salone Garden (Pad. 4).
Novità 2012:l’esperto risponde, filo diretto con l’architetto, l’arredatore e i professionisti del giardinaggio, dell’orto in casa, della domotica, dell’ecologia e dell’energia. Appuntamenti giornalieri con: “Orto e giardino in balcone”, “Piccolo galateo della lista di nozze”, “Il designer, da non confondere con l’esteta”, “La domotica in casa, il risparmio del futuro”, “La casa sicura (incidenti domestici)” e “La casa in classe A, la prima della classe”. Casaviva incontra: il regalo di Expo Casa ai suoi visitatori. Per la prima volta, e proprio in occasione della trentesima edizione della rassegna, Expo Casa ospita il mensile Mondadori Casaviva, storico periodico di arredamento e design e autorevole riferimento di gusto e raffinatezza, che metterà a disposizione del pubblico, i consigli e le perle di saggezza di wedding planner e stylist. Da cosa nasce cosa, il perfetto connubio tra estetica, creatività e riciclo, dove gli ingombranti scarti si trasformano in intriganti oggetti di stile e design. Design sostenibile e Pre-mio Design del Riciclo in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Design, per curiosare fra le tendenze future dell’arredo casa, ma anche tra i tanti prodotti realizzati da studenti, artigiani ed aziende leader nell’arredamento green. Il menu delle Feste: 1’Annina de “La Prova del Cuoco” svela tutti i suoi segreti per un’accoglienza davvero impeccabile e propone accattivanti menu per le ricorrenze pasquali.
Expo Casa, con i suoi 30 anni di attività, vanta una lunga esperienza nel settore dell’edilizia e dell’arredamento indoor e outdoor e accompagna, ancora una volta, il visitatore alla scoperta dei mille significati dell’abitare all’italiana e nel mondo della casa.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.