Oggi alle 17 il dibattito sulle nuove frontiere della comunicazione aziendale e le opportunità offerte dal web
BASTIA UMBRA –Evento speciale per Expo casa, il Salone nazionale dell’edilizia e dell’arredamento,aperto fino a domenica. Si chiama Premio per il migliore allestimento, l’iniziativa che Epta Confcommercio ha deciso di dedicare a 5 imprese, che si sono contraddistinti per la loro partecipazione a questa edizione. Articolato in 3 sezioni: edilizia, componentistica e arredamento, è stato assegnato da una commissione tecnica e dal pubblico che, in questi giorni, ha visitato i 450 spazi espositivi allestiti nei quattro padiglioni dell’Umbriafiere di Bastia.
Dalle mani di Roberto Prosperi,presidente di Epta, alla presenza di Giorgio Mencaroni presidente Confcommercio della provincia di Perugia, il premio giuria per l’edilizia è andato alla ditta Orsolini Amedeo arredobagno di Centignano (Vt), per la componentistica al Centro infissi di Bastia umbra, per la sezione arredamento a Loreti Arredamenti di Campello sul Clitunno. Il Premio pubblico se lo è aggiudicato Procacci arredo-bagno edilizia di Fossato di Vico; infine, premio speciale a Perla Arredamenti di Santa Maria degli Angeli. “Ci sono aziende – ha dichiarato Prosperi – che sono presenti ad Expo Casa fin dalla prima edizione, altre, invece, partecipano da poco tempo, ma tutte trovano qui l’opportunità di esprimersi al meglio”.
Oggi dalle 17 nella sala Convegni si tiene l’approfondimento tecnico su “Comunicare oggi – La via del web. Un viaggio attraverso il nuovo modo di comunicare della tua azienda, alla scoperta delle opportunità offerte dalla rete Internet”, che vedrà l’intervento di Flavia Baldassarri e Giancarla Cicoletti, docenti dei corsi di laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Perugia, Andrea Violetti ed altri esperti del settore.
450Stand
Sono gli spazi espositivi allestiti dagli operatori del settore ad Expo casa 2009 così come spiegano da Epta-Confcommercio che si occupa dell’organizzazione dell’evento. Oggi, all’interno della manifestazione, si svolgerà un seminario sulla comunicazione aziendale e le nuove frontiere del web.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.