Oggi è l’ultimo giorno di apertura per Expo Casa 2007, la grande rassegna espositiva dell’edilizia e dell’arredamento allestita sugli oltre 20 mila metri quadrati di superficie espositiva, tra aree interne ed esterne, dell’Umbriafiere di Bastia.
L’edizione di quest’anno si avvia verso la chiusura registrando un forte successo di pubblico, attratto dalla ricchezza e qualità delle proposte. Forte attenzione nei confronti della sezione specializzata sulla “Casa Bioecologica”, allestita in collaborazione con l’Associazione Nazionale Architettura Bioecologica. Tanto interesse anche per le proposte per il risparmio energetico, che hanno arricchito la rassegna che proprio su questo concetto aveva puntato per la sua venticinquesima edizione. Come dimostra la grande affluenza al seminario sulla certificazione energetica delle abitazioni che si è svolto ieri, organizzato da Epta, Confcommercio e Anab.
E’ dai nuovi spazi espositivi, ospitati presso la palazzina convegni, che inizia il percorso di Expo Casa 2007, per snodarsi tra decine di settori merceologici: mobili, accessori e design, complementi per la casa, antichità, arredamenti per esterni, infissi, illuminazione, idrosanitari e arredobagno, tendaggi e tappezzeria, tappeti e tessuti, casalinghi, elettrodomestici, caminetti e stufe, macchine e sistemi per la pulizia, agenzie immobiliari, edilizia, materiali per costruzioni, piscine, bricolage, giardinaggio, piante ornamentali, sistemi di sicurezza, costruzioni prefabbricate, bio edilizia, energie alternative, architettura bioecologica, eco soluzioni. La rassegna è stata promossa dalla Confcommercio della provincia di Perugia ed organizzata dalla società Epta.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.