La manifestazione all’Umbriafiere di Bastia Umbra fino a domenica 11
BASTIA UMBRA – Giornata d’esordio ieri per la trentesima edizione di Expo Casa, che nella prima giornata ha visto tanti visitatori orientarsi tra i sei padiglioni tematici di Expo Casa: salone Fuoco, salone Edilizia, salone Complementi, salone Arredo-Design, salone Energia e Riscaldamento e salone Garden e Piscine.
Ieri pomeriggio, alle 16, è stata anche assegnato il premio per il miglior designer, promosso dall’Istituto italiano di design e si è svolto il primo appuntamento de l’Esperto risponde: un servizio no-stop di consulenza con il coinvolgimento diretto dei professio
nisti del mestiere. Un’opportunità, quindi, per ricevere preziosi consigli e trovare valide soluzioni per la progettazione degli spazi e degli arredi delle nostre case. Presente anche Augusto Tocci de la “Prova del Cuoco”, che con “Orto e giardino in balcone” ha svelato tutti i segreti per avere pollice verde e spezie ed ortaggi genuini direttamente fuori dal proprio balcone. Il prossimo incontro è previsto per domani, alle 16.30, in compagnia di Francesca Zurlo del mensile Casaviva con “Piccolo galateo della lista di nozze”.
Expo Casa si è affermata negli anni come sinonimo di qualità, tradizione e tendenza, contenitore delle più recenti innovazioni in fatto di design e architettura, rampa di lancio di nuovi materiali e inediti concetti abitativi; punto di riferimento per costruire, arredare e ristrutturare al passo con i tempi. Quest’anno il format ha destinato sempre maggiore attenzione alle nuove frontiere dell’arredo sostenibile e agli ultimi ritrovati in fatto di styling e design.
La manifestazione si svolge a Umbriafiere di Bastia Umbra fino a domenica 11 secondo i seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 15 alle 21; domenica orario continuato dalle 10 alle 21. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 7 euro (gratis per bambini fino a 7 anni).
comments (0)
You must be logged in to post a comment.