Bastia

Expo Casa, gli espositori sono 450

Domani l’apertura del salone nazionale dell’edilizia e dell’arredamento


BASTIA UMBRA – E’ ormai tutto pronto per Expo Casa 2007, il grande salone nazionale dell’edilizia e dell’arredamento. La rassegna – che è arrivata alla venticinquesima edizione – avrà luogo al centro fieristico di Bastia Umbra da domani a domenica 11 marzo.
Centinaia gli espositori che hanno aderito, provenienti da tutta Italia, per oltre 450 stand. Migliaia le soluzioni e proposte per la casa estremamente selezionate. In programma anche numerose iniziative collaterali, per seminari e convegni a carattere nazionale. Torna, dopo il successo degli anni passati, la sezione dedicata alla “Casa bioecologica”, organizzata in collaborazione con l’associazione nazionale architettura bioecologica. Obiettivi puntati quest’anno sul risparmio energetico e quindi saranno presentati prodotti e tecnologie che fanno risparmiare sulla bolletta energetica. Non solo per chi una casa la deve ancora costruire, ma anche per chi vuole ristrutturare la propria abitazione o semplicemente è in cerca di piccole soluzioni per ottimizzare i propri consumi. “La nostra scelta – afferma Roberto Prosperi, presidente della società organizzatrice Epta Confcommercio – è in linea con le priorità del nostro vivere quotidiano e dei nuovi orientamenti espressi dal mercato.
Expo Casa aderisce idealmente alla giornata internazionale del risparmio energetico del 16 febbraio, anniversario del protocollo di Kyoto”. Sono tanti i settori espositivi di Expo Casa 2007: agenzie immobiliari, antichità, arredamenti da esterni ed interni, arredo bagno, caminetti e stufe, complementi d’arredo, condizionamento, illuminazione, infissi, materiali edili, pavimenti, piscine, riscaldamento, rivestimenti, sistemi di sicurezza, tessuti e tappeti. La rassegna sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 21; sabato e domenica dalle 10 alle 21.
Roldano Boccali

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version