Bastia

«Expo Casa» è in versione green

OLTRE CINQUECENTO STAND A UMBRIAFIERE FINO AL 9 MARZO

BASTIA UMBRA —È INIZIATA la XXXII edizione di Expo Casa, in programma fino al 9 marzo presso il centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra. Con i suoi 6 padiglioni tematici, 550 stand e 28.000 mq espositivi, si conferma evento leader del Centro Italia per costruire, arredare e ristrutturare la propria abitazione.
PRESENTI, come ogni anno, mobilieri, progettisti ed operatori del settore casa per fornire aggiornamenti sulle ultime tendenze e sui nuovi bisogni delle famiglie italiane. «Seguire la moda è bello – spiega il presidente di Epta Confcommercio, Roberto Prosperi (nella foto) – ma ogni trend deve essere adattato alle reali esigenze di chi vive la casa tutti i giorni». Per orientare le scelte dei visitatori, Expo Casa offre combinazioni e soluzioni per la zona living, la zona notte, la cucina, il bagno, il giardino e il terrazzo. Particolare attenzione è rivolta alla «Green Art», con i saloni dedicati al verde domestico e all’orticoltura hobbistica, e al «Risparmio ed Energia» con le proposte costruttive a consumi ridotti. Tra le novità dell’edizione 2014 c’è anche «Casa Sicura», il punto di riferimento per chi cerca soluzioni per la sicurezza della propria abitazione.
AD ARRICCHIRE l’offerta della manifestazione, workshop creativi e incontri giornalieri gratuiti con esperti per fornire informazioni sugli incentivi fiscali in materia di ristrutturazioni, risparmio energetico, acquisto arredamenti e grandi elettrodomestici. In calendario anche attività per i più piccoli, con mini corsi tra gioco e didattica sul rispetto della natura e dell’ambiente.

Exit mobile version