Bastia

“Eurochocolate a Umbria Fiere E’ stata una scommessa vinta “

Lo ha sottolineato la presidente della Regione, Donatella Tesei

La manifestazione Successo per l’evento di patron Guarducci

Edizione Quest’anno si è tenuta negli stand di Umbria Fiere

BASTIA UMBRA Si è conclusa l’edizione della ripartenza di Eurochocolate dopo la pausa dovuta all’emergenza Covid. Dalla pagina Facebook della Regione commentano positivamente la scelta della location della manifestazione negli stand di Umbria Fiere: “La scelta condivisa tra la Regione e gli organizzatori della sede di Umbria Fiere a Bastia Umbra ha permesso un’edizione in sicurezza che ha visto una partecipazione record e che, sfruttando gli ampi spazi espositivi, ha permesso sia la creazione di percorsi educativi legati alla storia del cioccolato, che numerosi momenti formativi con lezioni tenute da prestigiosi insegnati”.
Grande attenzione, sottolineano ancora, c’è stata anche per il mondo del sociale con il coinvolgimento in un progetto di integrazione dell’Associazione italiana persone down – Aipd Nazionale.
“Esser riusciti a fare un’edizione sicura, così ricca di eventi e spunti, e aver registrato questo straordinario numero di presenze – ha detto la presidente Donatella Tesei, presente domenica insieme al patron della manifestazione Eugenio Guarducci – è stata una scommessa vinta. Una scommessa su cui la Regione ha puntato con convinzione, cogliendo anche l’occasione affinché la manifestazione potesse essere un importante momento di promozione del nostro territorio regionale grazie alla presenza anche di stand dell’Ente e di alcune nostre partecipate”.

Exit mobile version