Bastia

Escursioni e giochi all’aria aperta, i programmi dei centri estivi

BASTIA UMBRA – Si apriranno i primi giorni di giugno le iscrizioni ai centri estivi 2009 organizzati dall’amministrazione comunale di Bastia Umbra. “Un servizio – si legge in una nota del Comune – che il settore competente rinnova ed
aggiorna ogni anno ma che mantiene il suo obiettivo principale: aiutare le famiglie ad accudire i figli durante il periodo estivo, momento in cui le attività scolastiche si interrompono”.
“L’Amministrazione – sottolinea l’ufficio competente – è particolarmente attenta ai cambiamenti ed alle nuove esigenze della società ed è pronta a rispondere alle famiglie nella prospettiva di una comunità umana e solidale”.
L’iniziativa, infatti, si rivolge ad una fascia d’età molto ampia: dai 15 mesi ai 14 anni. Oltre alle attività e al gioco all’aria
aperta i centri estivi forniscono anche il servizio mensa e delle piccole escursioni. Per tutta la durata dei campus, dai primi di luglio alla fine di agosto, le iscrizioni sono settimanali, in maniera da render più agevole gli spostamenti vacanzieri ed assicurare la presenza effettiva degli iscritti. Per informazioni ci si può comunque rivolgere allo 075.8018284.

Exit mobile version