BASTIA UMBRA Apprendiamo con soddisfazione, dalle parole del Presidente dell’Ente Palio Marco Gnavolini che in definitiva le questioni da loro sottoposte all’amministrazione comunale, hanno trovato una piena soddisfazione fra le parti. Sarebbe davvero il caso di dire ”tutto è bene quel che finisce bene” se non fossero alcune parole riferite a ipotetiche ”polemiche strumentali”.
Se dei gruppi consiliari, ricevono una lettera dall’Ente con richieste specifiche che, almeno ufficialmente non vengono accolte, formulare una medesima richiesta seguendo il percorso istituzionale previsto, non pensiamo possa considerarsi un atto di ”strumentalità politica”, ma solo un segnale di doverosa attenzione verso un Ente, e dei rioni, il cui impegno e sforzo per valorizzare Bastia è da tutti ampiamente condiviso.
Verificheremo nei prossimi giorni, se alle parole dell’incontro seguiranno i fatti con i relativi appostamenti di risorse finanziarie necessarie, anche questo non per perseguire polemiche ma solo per avere certezza degli impegni assunti da parte del governo comunale.
SEGRETERIA E GRUPPO CONSILIARE PD BASTIA

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.