Bastia

Enel Rete Gas vince il bando a Bastia

IL FATTO GESTIRA’ LA RETE DI DISTRIBUZIONE DEL METANO PER 12 ANNI
ENEL RETE GAS, società controllata da F2i Reti Italia srl, continua la sua espansione nel settore della distribuzione del gas aggiudicandosi la gara per la gestione della rete di distribuzione del metano a Bastia Umbra, importante comune della provincia di Perugia. L’affidamento della gestione, della durata di dodici anni, a Enel Rete Gas, arriva dopo altre recenti aggiudicazioni di gare per la gestione della rete di distribuzione del gas in molti comuni delle regioni centro settentrionali della nostra penisola.
ALLA GARA aveva preso parte anche il gestore uscente, Si(e)Energia, società partecipata al 50,3 per cento da 25 comuni umbri e per il 49,7 per cento da Crea Spa e Gesenu Spa. La rete distributiva di Bastia Umbra ha un’estensione di 116 chilometri, serve oltre 8.600 clienti finali e trasporta mediamente ogni anno 14 milioni di metri cubi di metano.
L’OFFERTA presentata da Enel Rete Gas prevede l’ammodernamento, il potenziamento e l’estensione della rete e degli impianti esistenti per un totale di circa nuovi 15 chilometri, nonché l’installazione di sistemi di telecontrollo al fine di garantire il continuo monitoraggio dei parametri di funzionamento della rete, la cui integrità sarà verificata al 100 per cento ogni anno. Con l’acquisizione della gestione di Bastia Umbra, Enel Rete Gas rafforza ulteriormente la sua leadership nella provincia di Perugia, con un totale di 10 comuni in concessione, tra cui il capoluogo di Perugia, e la gestione di oltre il 44 per cento dei clienti finali nella provincia. Con le acquisizioni sopra indicate, i clienti finali che Enel Rete Gas servirà in Italia ammonteranno a circa 2.200.000.

IL FATTO GESTIRA’ LA RETE DI DISTRIBUZIONE DEL METANO PER 12 ANNI   Enel Rete Gas vince il bando a Bastia  — BASTIA —ENEL RETE GAS, società controllata da F2i Reti Italia srl, continua la sua espansione nel settore della distribuzione del gas aggiudicandosi la gara per la gestione della rete di distribuzione del metano a Bastia Umbra, importante comune della provincia di Perugia. L’affidamento della gestione, della durata di dodici anni, a Enel Rete Gas, arriva dopo altre recenti aggiudicazioni di gare per la gestione della rete di distribuzione del gas in molti comuni delle regioni centro settentrionali della nostra penisola. ALLA GARA aveva preso parte anche il gestore uscente, Si(e)Energia, società partecipata al 50,3 per cento da 25 comuni umbri e per il 49,7 per cento da Crea Spa e Gesenu Spa. La rete distributiva di Bastia Umbra ha un’estensione di 116 chilometri, serve oltre 8.600 clienti finali e trasporta mediamente ogni anno 14 milioni di metri cubi di metano.L’OFFERTA presentata da Enel Rete Gas prevede l’ammodernamento, il potenziamento e l’estensione della rete e degli impianti esistenti per un totale di circa nuovi 15 chilometri, nonché l’installazione di sistemi di telecontrollo al fine di garantire il continuo monitoraggio dei parametri di funzionamento della rete, la cui integrità sarà verificata al 100 per cento ogni anno. Con l’acquisizione della gestione di Bastia Umbra, Enel Rete Gas rafforza ulteriormente la sua leadership nella provincia di Perugia, con un totale di 10 comuni in concessione, tra cui il capoluogo di Perugia, e la gestione di oltre il 44 per cento dei clienti finali nella provincia. Con le acquisizioni sopra indicate, i clienti finali che Enel Rete Gas servirà in Italia ammonteranno a circa 2.200.000.

2010-12-28_LA_NAZIONE_7_46[2]

Exit mobile version