Bastia

Ellera-Tiberis spostata a Bastia

PROMOZIONE

PERUGIA – La marcia della pace in programma domani ha costretto il Comitato Regionale Umbro a cambiare la sede della finale playoff del girone A di Promozione.
Ellera-Tiberis Montecorona infatti in un primo momento si sarebbe dovuta giocare al Migaghelli di Santa Maria degli Angeli. Viste le modifiche alla circolazione imposte appunto dalla marcia della pace, sarebbe stato impossibile raggiungere lo stadio nel pomeriggio.
Ecco così che la Lega, in accordo con le due società, ha deciso di disputare la finale al Comunale di Bastia sempre con inizio alle ore 16. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari si andrà ai supplementari. Se dovesse permanere il risultato di parità la finale verrebbe
vinta dalla Tiberis. Gli umbertidesi però salirebbero direttamente in Eccellenza solo nel caso in cui non dovesse retrocedere alcuna formazione umbra dalla serie D.
IL QUADRO IN PROMOZIONE – Una variazione: Sant’Enea-Bevagna avrà inizio al-le ore 15,30. Ecco le gare in programma domani in Promozione (fischio di inizio ore 16):
Finale playoff girone A: Tiberis Montecorona-Ellera (a Bastia).
Ritorno playout: Magione-Ponte della Pietra (andata 0-4), Ponte Valleceppi-Pianello (0-0). Finale playoff girone B: Collepepe-Atletico Montecchio (a Gabelletta).
Ritorno playout: Sant’Enea-Bevagna ore 15,30 (1-1), Massa-Guardea (0.2).

Exit mobile version