Bastia

Elezioni, le prime liste in appoggio di Stefano Ansideri (Pdl)

Ufficializzati i nomi dei giovani e dell’Udc. Per Criscuolo (Pd) pronti quelli di Sinistra e libertà


di MASSIMILIANO CAMILLETTI


BASTIA UMBRA – In vista del voto che a giugno porterà al rinnovo del consiglio comunale l’Unione di Centro, che sosterrà il candidato a sindaco del centrodestra, annuncia che farà confluire i suoi uomini più rappresentativi nella lista “Ansideri sindaco”.
“Una lista – spiega il segretario dell’Udc Giuseppe Repola – voluta espressamente da Stefano Ansideri chiamando a raccolta uomini e donne dell’area moderata, capaci di far crescere la nostra comunità attraverso la pratica di una politica libera e liberante, che sappia coniugare progetto e rigore morale, competenze e passione, rispetto delle regole e spirito di servizio. L’Udc – prosegue – sosterrà con forza Stefano Ansideri che propone una netta discontinuità di stile e di metodo rispetto all’attuale giunta, per interrompere l’appropriazione che i partiti del centrosinistra hanno realizzato del Comune e per restituirlo ai cittadini”.
Della lista “Ansideri sindaco” fanno parte Marcello Mantovani, Armando Lillocci, Marinella Amico, Fabrizio Burchielli, Giancarlo Capitini, Stefano Chinea, Marina Coletti, Anna Rita Coletti, Catia Degli Esposti, Alfiero Gallorini,Stefano Giuliani, Marianella Moretti, Valeria Morettini, Clara Mozes, Fabrizia Renzini, Mariano Romani, Francesco Rossi, Matteo Rossi, Paolo Rossi e Mauro Timi. Ufficializzata anche la composizione della lista dei giovani bastioli che sostengono la candidatura a sindaco di Stefano Ansideri. Risulta composta da Gianluca Ridolfi, Matteo Capponi, Ivan Ceccarelli, Federico De Nigris, Elena Furiani, Luca Gennarini, Edoardo Giubilei, Matteo Longetti, Michael Mocci, Federica Momi, Carlo Natale, Federico (Seppia) Piermaria, Leonardo Polvere, Fabrizio Raspa, Francesco Scarabattoli, Federico Segatori, Michele Sorbo, Silvia Tardioli, Donatello Tucci e da Elisabetta Vetturini.
Intanto Ansideri ha cominciato ad illustrare il suo programma. Tra le proposte avanzate fino ad oggi c’è anche quella di creare una consulta per le imprese per favorire le attività della zona.
Ieri sera, invece, presso la sala Consiliare del palazzo municipale è stata presentata la lista dei candidati del partito di Sinistra e Libertà che sostiene il candidato a sindaco Pd Antonio Criscuolo.


 

Exit mobile version