Bastia

Edilizia & arredamento sotto i riflettori Taglio del nastro per «Expo Casa» a Bastia

LA MOSTRA-MERCATO PRESENTI CINQUECENTO STAND ESPOSITIVI FINO AL 10 MARZO
BASTIA UMBRA-SI ALZA il sipario sulla 31a edizione di Expo Casa, il Salone Nazionale dell’Edilizia e dell’Arredamento, che oggi apre ufficialmente le porte a esperti, professionisti del settore e semplici curiosi, per un tour guidato all’interno dell’universo casa, firmato Epta Confcommercio. Le tendenze emergenti. I materiali più innovativi. I colori più ricercati. E poi il comfort, il design, la tecnologia, il risparmio energetico e la sicurezza. Expo Casa si conferma un appuntamento prezioso per tutti coloro che intendono costruire, arredare con cura o semplicemente rinnovare con stile la propria abitazione, prestando attenzione a tutti gli accorgimenti e ai particolari. Quest’edizione si presenta particolarmente ricca con i suoi 22.000 mq espositivi, 500 stand espositivi, 50 settori merceologici e le sue sei aree tematiche: Abitare il Verde, Energia&Riscaldamento, Fuoco, Edilizia, Arredo e Complementi.
«EXPO CASA è uno spaccato in continua evoluzione — esordisce Roberto Prosperi, presidente di Epta Confcommercio — una grande rassegna che, anno dopo anno, continua a mantenere il suo status di punto di riferimento del centro Italia per l’edilizia e l’arredamento. Ogni edizione aggiungiamo, per i nostri visitatori, qualcosa di nuovo, di fresco e di inedito: quest’anno l’abbiamo fatto vestendo Expo Casa di verde ed aprendoci al verde domestico, dedicando un’attenzione sempre maggiore alla sensibilizzazione per la tutela della natura che questo settore comporta. Ma, pur investendo tante energie alla scoperta del nuovo, non trascuriamo mai gli altri settori che compongono la nostra Expo Casa e che nel tempo sono diventati colonne portanti di stile, tradizione e qualità. Anche per l’edilizia, il risparmio energetico, l’arredamento e la complementistica abbiamo studiato un nuovo layout, scelto prodotti di qualità ed innovazione e creato un calendario di attività collaterali degno di questo grande evento».
Tutto pronto quindi per un’edizione sfavillante, studiata per coinvolgere il pubblico in maniera ancora più attiva, con esibizioni di alta cucina, lezioni di giardinaggio, consulenze di architettura e design e cooking show, ma anche mini corsi di orto in casa per bambini e tanto altro ancora.
L’apertura dei lavori è prevista per le 15; domani orario continuato 10-21.

Exit mobile version