Bastia

Edil Rossi Bastia, una bella occasione per Marta Paffarini

Campionato Nazionale Pallavolo Serie B1 Femminile (girone C)
Comunicato Stampa N° 011/2013 del 20 agosto 2013

BASTIA UMBRA– Nella seconda metà del mese di agosto sta per completarsi l’organico della Edil Rossi Bastia che ufficializza ancora un movimento di mercato per la sua squadra di serie B1 femminile.
Un’altra trattativa si è conclusa positivamente per la dirigenza bastiola che nel reparto delle attaccanti è andata a pescare nelle categorie regionali per trovare una giocatrice che potesse avere precise caratteristiche tecniche.
Si tratta della perugina Marta Paffarini che si mostra raggiante: «Quest’anno, dopo due stagioni passate con la stessa squadra, mi ritroverò a giocare a Bastia Umbra ma sono pronta. Mi dispiace lasciare quella che è stata la mia ‘famiglia’ dopo l’interruzione dell’attività per due anni, ma la voglia di provare nuove esperienze era tanta e sono sicura che l’ambiente che mi aspetta è ottimo».
Seguita in passato dallo staff tecnico biancoazzurro che ne ha sempre apprezzato le sue doti spiccate in seconda linea, l’atleta è stata fortemente voluta per questa nuova avventura sportiva.
«Delle mie nuove compagne qualcuna già ne conoscevo, con le altre sono bastati pochi minuti per entrare in sintonia e mi pare di percepire che sarà un bel gruppo. Oltre al cambio di compagne ci sarà un cambio di categoria, non ho mai giocato in una squadra di B1 e questo mi consentirà di mettermi alla prova, di testare i miei limiti, diciamo una vera e propria sfida con me stessa e non vedo l’ora. Il girone poi ci riserva alcuni derby e di sicuro l’atmosfera sarà più che calda».
Proveniente da Monteluce dove ha disputato la serie C e si è ritagliata degli spazi importanti, non dimentica di mandare un saluto alle compagne di mille avventure.
«Faccio un grande in bocca al lupo a noi, e mando un abbraccio caloroso al mio ex coach Tomassetti e alle mie ‘galline’ che saranno per sempre in una parte importante del mio cuore».
Nata il 26 maggio 1990, con 165 centimetri di statura, Marta Paffarini è alla sua prima partecipazione al campionato di serie B1 e per la prima volta sarà protagonista in un campionato nazionale.

UFFICIO STAMPA

 

Exit mobile version