Campionato Nazionale Pallavolo Serie B1 Femminile (girone C)
Comunicato Stampa N° 004/2012 del 12 luglio 2012
BASTIA UMBRA– Tante le novità in casa del sodalizio Libertas Pallavolo Bastia Umbra che mette a posto gli ultimi dettagli per farsi trovare pronto alla prossima stagione.
Nel campionato che verrà, il primo nella serie B1 femminile, la denominazione assunta dalla società sportiva sarà Edil Passeri & Rossi Bastia a testimonianza dell’importante ingresso dell’azienda del titolare Fabio Rossi nel mondo biancoazzurro.
Nel frattempo la dirigenza lavora su più fronti per definire le posizioni dell’organico che ancora non sono state definite del tutto.
Sul versante delle conferme c’è da rilevare altri due prolungamenti di contratto, quelli relativi e Rossit e Norgini che portano così ad otto le presenze nel gruppo di giocatrici che hanno vinto il campionato di serie B2 ed ottenuto la promozione.
La schiacciatrice toscana Silvia Rossit manifesta la sua soddisfazione: «Sono molto felice di essere stata confermata. E’ stato un anno lungo e pieno di emozioni che alla fine ha portato molte soddisfazioni, quella più grande di aver trovato un gruppo fantastico. La società lo staff sono stati sempre vicini in tutti i momenti e sono sicura che affronteremo questa nuova avventura con un bellissimo spirito. Sono stata davvero felice di aver avuto la possibilità di far parte di questo progetto che guarda sempre avanti».
Anche la giovanissima bastiola Maria Chiara Norgini pensa positivo: «Sono contenta di essere riconfermata un anno in più per crescere e migliorare giorno dopo giorno. Questo anno mi ha fatto crescere sia dal punto di vista tecnico che mentale. Speriamo che anche questo anno vada nel migliore dei modi».
Adesso la dirigenza si concentra sugli obiettivi primari per il rafforzamento della squadra, atlete che possono dare un tocco di qualità al collettivo di Bastia Umbra.
UFFICIO STAMPA
LIBERTAS BASTIA PALLAVOLO
comments (0)
You must be logged in to post a comment.