Bastia

Ecco l’ordine sulle schede In testa il candidato Bartolini

ASSISI IL SORTEGGIO: SECONDO CIANETTI E POI RICCI IL FINE SETTIMANA ha visto i candidati sindaci impegnati nella presentazione delle liste ed è stato anche deciso, con il sorteggio, l’ordine con cui compariranno sulla scheda elettorale.
I cittadini di Assisi ammessi al voto troveranno nella scheda per le comunali al primo posto il candidato sindaco Giorgio Bartolini e le liste che lo sostengono: Lega per Assisi, Sindaco Bartolini, Fli, Api, Futuro per Assisi, Udc. Al secondo ci sarà Carlo Cianetti (con le liste Italia dei Valori, Partito Democratico, Buongiorno Assisi, Sinistra Ecologia e Libertà) e al terzo Claudio Ricci (Lega nordTonino Lunghi-Uniti per Assisi, La destra, Lista Civica Ricci Sindaco, Popolo delle Libertà).Sul fronte degli incontri, ieri mattina, a Santa Maria degli Angeli, Carlo Cianetti ha presentato le sue liste; analoga iniziativa, nel pomeriggio, da parte del sindaco in carica Claudio Ricci, all’auditorium della cittadina della Porziuncola.
Giorgio Bartolini, infine, ha scelto l’altro pomeriggio per incontrare, alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli, tutti i candidati della sua coalizione.

Exit mobile version