Bastia

Ecco lo scontro inedito Bastia-Pontevalleceppi

B2 femminile Questa sera alle 18
PERUGIA – Con un primato di classifica da difendere e con un gioco progressivamente in crescita, la Edilizia Passeri Bastia torna in trasferta con rinnovato ottimismo.

La terza giornata di campionato porta le biancoazzurre al cospetto della Omg Galletti Ponte Valleceppi,
matricola del campionato che ha ottenuto la promozione in serie B2 femminile nella scorsa stagione e che si presenta con due punti in graduatoria. Un derby umbro inedito insomma che si disputa per la prima volta in un palcoscenico nazionale ma che dicerto sarà molto sentito da entrambe le fazioni. Si gioca domani al cva ponteggiano con fischio d’inizio alle ore 18 e proprio l’impianto di gioco potrebbe rappresentare un vantaggio per le padrone di casa allenate da Roberto Macellari che gode di una tifoseria calda.
Qui Narni Da una parte un’Ediltermica che vuole subito dimenticare il mezzo passo falso di Olbia dove,contro la Sartel, è stata sconfitta per 3-2; dall’altra un Divino Amore che sembra intenzionato a mantenere il passo tenuto nei due incontri precedenti dove è stato
vittorioso con punteggi anche vistosi. Insomma,. Lo scontro di stasera al Pala Gandhi di Narni Scalo appare come uno scontro di cartello nel panorama del calendario della B2 girone G. Le ragazze di Mario Campana si sono preparate puntualmente al match e stasera affronteranno le romane a viso aèperto. Tutte le atlete rossoblu sono disponibili per cui il coach è in grado di mandare sul parquet la migliore formazione.
Appuntamento, dunque, al Pala Gandhi alle ore 21.15.

Classifica Volley Club Cesena 6, Onsen Pagliare 6, Edilizia Passeri Bastia 6, Edil Ceccacci Moie 5,V.2000 Portorecanati 4, Ciaocarb Arabona Man.Pe 3,Libero Volley Ascoli 3, Pallavolo Fabriano 3, Monteschiavo
Jesi 3, Omg Galletti Pontevalleceppi 2, Cosmetal Recanati 1, Sibillini Madebus 0, Italia in Miniatura 0, Diobra Sambuco 0.

Exit mobile version