SI MARCIA a grande velocità per importanti investimenti e con il consenso di tutti. E’ quanto emerso ieri mattina dalla conferenza stampa di presentazione del nuovo supermercato di prodotti per la casa e del ‘fai da te’, che sarà realizzato dal gruppo francese «Leroy Merlin» nell’area industriale di Ospedalicchio.
Cinquemila metri quadri di superficie coperta, 80 nuovi posti di lavoro, con possibilità di ulteriore espansione di altri 2.500 mq e un livello occupazionale fino a 120 addetti.
Questi gli impegni assunti dai dirigenti italiani del gruppo d’oltralpe, presenti ieri nella residenza municipale insieme al sindaco Lombardi, al vice Cesaretti, all’assessore Tabarrini e a Marinelli (Italcostruzioni Spa), che eseguirà l’insediamento commerciale entro il 2009. Presenti i rappresentanti locali di Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato, tutti favorevoli all’operazione economica che porterà benefici agli operatori del commercio e dell’artigianato della zona.
IL BACINO di utenza della nuova struttura commerciale è l’intera regione Umbria ma va anche oltre. Strutture di analoghe dimensioni operano solo a Roma e Bologna.
M.S.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.