Bastia

Ecco la rassegna dell’estate

PRESENTATO IL PROGRAMMA

BASTIA UMBRA —QUEST’ANNO Bastia-Estate parte in anticipo. La decisione è della giunta comunale che, a fronte della concomitanza delle elezioni con il periodo della manifestazione, vuole evitare un vuoto, qualora ad insediarsi fosse una nuova amministrazione.
IL PROGRAMMA, tra maggio e giugno, è organizzato con il Consorzio Bastia City Mall, Unilibera, associazioni locali e direzioni didattiche. Si prevedono una serie di manifestazioni dal 12 maggio al 6 luglio.
Domani, lunedì si comincia con i corsi di cucina «Bastia a tavola» a cura della Pro Loco; seguiranno spettacoli teatrali all’Esperia, la cerimonia di fine anno dell’Unilibera, il Maggio dei Libri, tornei di minicalcio, giochi per i più piccoli in spazi verdi, serate di karaoke e gastronomia, English for kids, Festival della scuola e altro.
LA RASSEGNA si chiuderà il 5 e 6 luglio con la Fiera d’Estate, l’evento «E le stelle stanno a guardare», a cura del Consorzio Bastia City Mall, che prevede anche la 1/2 notte bianca.
Il cartellone degli eventi messi in piedi come è possibile notare, è molto ricco e variegato. Si rivolge infatti a un pubblico vasto e anagraficamente trasversale. Un modo per trascorrere l’estate in città allegramente.

Exit mobile version