Bastia

Ecco la «giornata del programma»


PARTITO DEMOCRATICO Oggi seggi aperti dalle io alle 18



Roldano Boccali
Bastia Umbra

Oggi, a Bastia Umbra come in tutta Italia, verranno riaperti i seggi elettorali già allestiti in occasione delle primarie dello scorso 14 ottobre, per la celebrazione della “giornata del programma”. Si tratta di un’iniziativa nazionale rivolta a mobilitare nella campagna elettorale tutti coloro che con entusiasmo hanno creduto nel progetto del Partito Democratico fin dall’inizio.
Nei seggi, aperti dalle ore 1o alle 18, verrà distribuito alle fondatrici e ai fondatori del PD materiale, opusco-
li, vademecum e “istruzioni per l’uso” con alcuni suggerimenti utili a diffondere le ragioni e le idee del Partito Democratico. Ogni cittadino potrà, dunque, diventare un sostenitore della campagna elettorale del Pd. I seggi aperti saranno allestiti nei seguenti luoghi: piazza e centro sociale di Ospedalicchio, centro sociale di Cipresso, centro sociale di Borgo I Maggio, centro sociale di XXV Aprile e piazza di Bastiola, piazza Mazzini, cinema Esperia e centro sociale Mezzomiglio, piazza di Costano e centro sociale San Lorenzo.
Proseguono intanto gli incontri di presentazione del programma e dei candidati al Parlamento del Partito Democratico organizzati in occasione della campagna elettorale dal coordinamento comunale del Pd di Bastia Umbra rivolti a tutti i cittadini del territorio. Questi i prossimi appuntamenti con i rispettivi temi che saranno trattati: 31 marzo, ore 21, centro sociale di San Lorenzo – “Cultura e scuola più autonomia per l’equità e l’eccellenza”; 2 aprile, ore 21, centro sociale di XXV Aprile – “L’ambientalismo del fare”; 3 aprile, ore 21, centro sociale San Bartolo – “Stato sociale: più eguaglianza e più sostegno alla famiglia” ; 4 aprile, ore 21, centro sociale di Ospedalicchio – “Il patto di solidarietà sociale”; 6 aprile, ore 21, centro sociale Cipresso – “Per un fisco amico dello sviluppo economico”; 7 aprile, ore 21, centro sociale di Borgo I maggio -“Cultura e Scuola”; 8 aprile, ore 21, centro sociale di Costano – “Le Pari Opportunità”; 9 aprile, ore 21, sala consiliare del Comune di Bastia – Incontro elettorale con Piero Mignini, coordinatore provinciale del Pd.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version