Bastia

ECCELLENZA FASE CRUCIALE

Il Group è pronto alla sfida di Bastia
di FABRIZIO PALADINO
— CITTA’ DI CASTELLO —
FINALMENTE una buona notizia in casa Group Castello. Il pari nel recupero di ieri tra Castel Rigone e Todi lascia i tifernati di Giovanni Cornacchini al secondo posto solitario in classifica; l’assalto alla piazza d’onore dei lacustri è così fallito, pertanto l’undici biancorosso può preparare con meno pressioni la trasferta di domenica in casa di un Bastia che, proprio tra le mura amiche, lascia sempre qualcosa agli avversari. E comunque la formazione di Massimo Cocciari, che sta attraversando un buon momento di forma, rappresenta sempre un ostacolo duro da superare per chiunque.
Il Group Castello, reduce dalla brutta sconfitta proprio col Castel Rigone, in questi giorni ha ricaricato un pò le pile per presentarsi al top (così almeno sperano i tifosi) nella fase cruciale del campionato. Dopo la gara di Bastia, Missaglia e compagni se la vedranno (probabilmente nell’anticipo di sabato 5 aprile) proprio col Deruta, compagine lanciatissima verso la D grazie soprattutto agli attuali otto punti di vantaggio che la separano dalla formazione di Cornacchini.
Intanto anche le polemiche interne al club sembrano sopite, pur se l’amministratore delegato del club Marino Cesari ha espresso, con gli altri dirigenti e fino ad ora non pubblicamente, la propria amarezza per come la squadra si esprime. Una gestione tecnica che comunque fa discutere, anche se immediatamente dopo il recente ko al «Bernicchi», il portavoce della società dottor Marcello Ortalli aveva ribadito piena fiducia a «Jo Condor» fino al termine della stagione.

Exit mobile version