Bastia

Eccellenza Dopo il rovescio casalingo di sette giorni fa gli umbri ci provano

IL CALCIO UMBRO guarda anche la gara del Bastia, che oggi alle 16.30 si gioca le ultime residue possibilità di continuare ad inseguire il sogno della derie D. Alla squadra di Massimo Cocciari, che in casa dei laziali del Fondi parte dallo svantaggio di 3-2 dell’andata serve la grande impresa. Dovrà vincere con due reti di scarto oppure per 4-3 e questo rende quanto mai arduo il compito. Anche se non impossibile.


MA LA SQUADRA biancorossa ci crede e, dopo essersi preparata al meglio in settimana, affronterà l’impegno con la massima fiducia. In palio c’è la qualificazione allo spareggio per la serie D e per tutte le squadre umbre la speranza quindi di un posto in più in tutte le categorie. Cocciari medita di schierare una formazione a trazione offensiva, con l’inserimento dall’inizio di Battistelli, che era partito domenica scorsa dalla panchina. Ma per schierare l’attaccante il tecnico sarà costretto a rivedere l’assetto di tutti i reparti per poter inserire un giocatore del ’90. Sette giorni fa toccò a Monacelli, ma oggi potrebbe toccare ad Ercolani o a Valecchi, con l’esclusione iniziale di Cardinali.
BASTIA (4-2-3-1): Tajolini; Valecchi, Zanchi, Pizzi, Polchi; Gnagni, Marchetti; Belkchach, Marianeschi, Battistelli; Mancini. All. Cocciari 
 
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version