Bastia

E’ un Bastia tutto cuore

Serie D: promosse & bocciate 
Il Casacastalda vola
Luca Vagnetti
PROMOSSE
Casacastalda: De Luca batte un fuoricampo a basi piene all’ultimo inning. L’home-run del talentuoso trequartista porta a casa-base di gialloverdi.
Bastia: Trillini è la sua America, peccato l’abbia scoperta così tardi. Se le strade dell’allenatore e del team bastiolo si fossero incrociate prima sarebbe stato meglio per tutti.
Voluntas Spoleto: L’altalena di risultati è una costante. Dopo qualche momento “down” questo è un momento “up”.
RIMANDATE
Deruta e Pontevecchio: I rapporti di buon vicinato non si guastano, anzi, magari proliferano pure grazie al pareggio del “Comunale degli Ornari”. Seppur con incedere incerto fanno entrambe un passettino verso la salvezza.
Trestina: Cane da guardia che ringhia e abbaia ma non morde. Va a Gualdo per strappare il punto al Casacastalda e non ci riesce per poco.
BOCCIATE
Sporting Terni: Vola a bassa quota, con la nebbia della zona playout ad offuscargli la vista. Schenardi, cloche in mano, deve ordinare la risalita al suo equipaggio.
Todi: L’ex Federico Nofri, con il suo Arezzo, affossa Tarpani e compagni. Il rigore che dà il successo agli aretini è roba da Seconda Categoria.
Pierantonio: A voler interpretare i segnali che arrivano a destra e a manca, non ci sarebbe sciamano, profeta, indovino o aruspico che darebbe buone notizie agli altotiberini.
Castel Rigone: Fgshadc, ddfdcxs, dsxszsd. Non s’è capito niente? Perché, invece l’esonero di Federico Giunti è forse comprensibile?

Exit mobile version