I turisti cinesi sorridono col gratta e vinci
ASSISI – Anche i turisti cinesi tentano la fortuna al bar della stazione di Assisi: lunedì oltre ai biglietti per il viaggio una coppia ha acquistato anche un gratta e vinci “Prendi Tutto” spendendo 5 euro e ha centrato in pieno il numero 36 che ha fatto vincere mille euro, con i quali la coppia ha acquistato una bottiglia di liquore per festeggiare.

Feste sì con qualche decibel in meno
I residenti scrivono al sindaco
ASSISI – Sagre sì, ma con giudizio: dopo le richieste dello scorso anno, i cittadini residenti nella zona adiacente lo stadio Migaghelli a Santa Maria degli Angeli hanno nuovamente scritto al sindaco Claudio Ricci per chiedere interventi contro i decibel di troppo, anche coinvolgendo in questo i tre diversi enti organizzatori delle manifestazioni.

La dea bendata nel centro storico
Vincite a raffica in città
ASSISI – La dea bendata si ferma nel centro storico di Assisi: alla tabaccheria Trosa di via Fontebella nel giro di pochi giorni assisani e turisti hanno vinto 2.500 euro tra lotto, superenalotto e gratta e vinci. Questi ultimi, in particolare, hanno portato rispettivamente mille e 500 euro nelle tasche di due fortunati giocatori. Vincite minori invece per lotto e superenalotto.

Corriere-2010-08-11-pag21

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.