Sabato al via la XIII edizione della rassegna biennale nazionale organizzata da Epta Confcommercio di Perugia
All’Umbriafiere di Bastia tre padiglioni specializzati, 15.000 metri quadrati espositivi, 400 stand e molti annuntamenti
BASTIA UMBRA – Ancora una manciata di giorni e si alza il sipario sulla XIII edizione di Expo Tecnocom, la ras-segna biennale nazionale organizzata da Epta Confcommercio di Perugia, che da sabato 16 a mercoledì 20 , ad orario continuato 9-19, torna all’Umbriafiere di Bastia, per offrire a tutti gli operatori del settore soluzioni di esperienza ed innovazione.
Iniziative. Tre padiglioni specializza-ti, 15.000 metri quadrati espositivi, 400 stand e una lunga serie di attività collaterali a tema con appuntamenti, seminari, demo pratiche, iniziative collaterali e tanti laboratori attivi per conoscere ed approfondire le tecnologie più innovati-ve, i prodotti alimentari di qualità e tutti gli ultimi ritrovati in fatto di arredamento professionale per pubblici esercizi e strutture ricettive: bar, ristoranti, agriturismi, alberghi, pizzerie, rosticcerie, birrerie e pub, ma anche per gelaterie, pasticcerie, panifici e pastifici; il tutto racchiuso in un’intensa quattro giorni, vetrina di qualità e tecnologia.
Confermato anche quest’anno il format degli approfondimenti professionali, a partire dai seminari gratuiti ECM
Confcommercio: in programma lunedì 18, ore 16.30-18 e martedì 19, ore 15-16 e 16.30-17.30. Spunti di riflessione arrivano anche dalla collaborazione tra l’Università dei Sapori e Alessandrelli Centro Casa, che per questa XIII edizione, hanno messo in campo una serie di interessanti workshop diretti a titolari e collaboratori di bar, pubblici esercizi, ristoranti e alberghi con ristorazione, in calendario per sabato 16, ore 16.30 – 18, domenica 17, ore 11 – 12.30 e lunedì 18, dalle 11 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.
Eventi. Molti gli eventi in programma tra cui la festa del pane; gelato artigiana-le; mastri pasticceri; i maestri della caffetteria; prove cottura ristorazione; laboratori Tecnici; degustazioni; abbinamenti, workshop, seminari ed attività collaterali legate al mondo del food and beverage sviluppati in collaborazione con le aziende espositrici.