Bastia

E’ il baby Lo Nardo l’arma in più di Trillini

QUI BASTIA-Gettato nella mischia nella sfida di Pierantonio non è più uscito di squadra

BASTIA UMBRA Il Bastia, si identifica sempre più nei suoi due “bracci armati”,Luca Urbanelli e Alex Invernizzi. Anche sela tifoseria, non dimenticherà mai i cannonieri della scorsa trionfale stagione, Totò Pica e Mimmo Borrelli, la stessa adesso si sta sempre più affezionando alle scorribande fisiche di Urbanelli e al sempre più micidiale Invernizzi. Il Bastia, bravo nel tornare alla vittoria, porta in dote questi suoi due gioielli, rigenerati dalla terapia Trillini.La doppietta dell’ariete italo-uruguagio (terza stagionale), ha spento le legittime velleità della compagine derutese in quel momento
impegnata a recuperare la rete di Urbanelli.Ma in questa rinascita del Bastia sta dando il suo contributo anche un volto nuovo. E’ quello di un ragazzo semplice, prelevato a gennaio dal Foligno, che arriva dalla lontana Sicilia.E’Antonino Lo Nardo,centrocampista classe ‘93. Gettato subito nella mischia nella delicata trasferta di Pierantonio, Lo Nardo non è più uscito di squadra. Con il Deruta, si è più volte proposto lungo la corsia di sinistra con buoni risultati. La scorsa stagione, ha militato sempre in D, indossando la casacca giallorossa del Messina per poi essere acquistato dal Foligno su espresso desiderio di Giovanni Tedesco che lo aveva notato nelle giovanili del Palermo. Un imprevisto infortunio però, ha tolto al giocatore la possibilità di dare una mano concreta al Foligno.
Per questo motivo la dirigenza dei falchetti lo ha girato, solo in prestito al Bastia. Per l’immediato Lo Nardo, vuole contribuire alla salvezza del Bastia. In futuro invece, spera di tornare a giocare in Lega Pro.
Leonello Carloni

 

Exit mobile version